.

Roma-Lazio Lazio-Roma novembre 2000

(gazzettino distribuito allo stadio S.Paolo di Roma)

Da qualche tempo a questa parte, nelle strade di Milano, si aggirano due loschi individui, due stravaganti poliziotti che, con i loro investigativi, fanno “pulizia” di ladri, falsari, spacciatori e delinquenti.
Nico & Armando sono, infatti, due giovanotti “romanacci” casinisti, maleducati, violenti ma con un profondo senso di giustizia.
I due creatori del fumetto, Cristian Neri e Elena “Maui” Accenti, si sono ispirati la famosa serie televisiva del commissario Giraldi interpretato da Tomas Milian, il capostipite del poliziesco all’italiana. Il numero 3 della serie è in lavorazione, uscirà quest’inverno e sarà intitolato “Milano insanguinata”, mentre in anteprima per il nostro magazine “Roma Lazio”, gli autori gentilmente ci prestano la copertina del numero 4 “Arbitri a mano armata”, ambientato, pensate un po’ nello stadio di S.Siro a Milano e che uscirà questa primavera. In questo episodio, i nostri due amici, Nico (il moro) e Armando (il biondo), dovranno arbitrare la partita Milan-Roma per risolvere un complicato caso. Le cose si complicheranno parecchio dato che Armando, tifoso sfegatato della squadra romana, sarà uno dei guardalinee e potete immaginarvi cosa sarà capace di fare per la “maggica Roma”. Mentre Nico, uomo imparziale e severo, sarà un arbitro impeccabile scatenando le ire del suo collega. Non mancheranno situazioni “imbarazzanti” e colpi di scena in questo episodio molto divertente e umoristico. Nico & Armando, edito dalla Innovation Studio, vi aspettano nelle migliori librerie di fumetto con le pistole cariche, i loro travestimenti eccentrici e le loro solite facce da schiaffi...Annate a visità er sito loro e se ve va lasciate ‘na mail a http://www.nicoearmando.com/ e se non ve va, Nico ve fotte la donna e Armà...ve manna a cagà !...
 

blogger templates | Make Money Online